San Nicola

Venerdì 07 settembre
Sabato 08 settembre 2024
Domenica 09 settembre 2024

Domenica anche a pranzo vedi dettagli

STAND GASTRONOMICI a cura della Pro Loco e dei commercianti di Vigone, e del BAR dei giovani della Pro Loco che propone birra artigianale, cocktail e aperitivo di San Nicola.

Si potranno trovare in piazza proposte culinarie locali per valorizzare e promuovere i prodotti e il lavoro delle attività vigonesi.

Proposte gastronomiche:

PROLOCO: agnolotti, costine, salsiccia, hamburger, patatine fritte e fritto misto di calamari e pesce della cooperativa pescatori Capo Mele (Liguria)

GASTRONOMIA DEL BORGO: antipasti misti, insalate, frutta

PASTICCERIA CHIRI DA BERTU: crepes dolci, tranci di crostata e vigolosa, cannoli

LA DOLCE FATTORIA: dessert e semifreddi

IL SOGNO NEL CONFETTO: candy table con smarties, caramelle gommose, marshmallow, lecca lecca.

BAR a cura dei giovani della Proloco, aperto durante i tre giorni di festa con le seguenti proposte:
- BIRRA dell’azienda agricola TUM di Cavour
- Cocktail e bibite